Cerreto liquida la Renella A segno Papi e Rubino

Torneo delle Frazioni di Montignoso: chiusa la prima giornata nel girone B

10 giugno 2023

CERRETO

2

RENELLA

0

CERRETO: Tognoni, Spallanzani, Kabashi, Vaira, Canesi, Venturini, Baldini, Papi M., Rubino, Bonini, Y. Papi. A disp. Lazzini, Pucci, Guidi, Leone, Turba, Giorgini, Canciello. All. Balloni.

RENELLA: Azioni, Lorenzetti, Mosti, Grasselli, Verdi, Filippi, Landucci, El Bard, Maggiore, Offretti, Chioni. A disp. Balestri, Zampolini, Menchini, Pucci, Trombella, Pallonetto, Gabrielli, Martines, Guarducci. All. Landucci.

Arbitro: Angeli, assistito da Smecca e Scotto.

Marcatori: 23’ Y. Papi, 60’ Rubino.

MONTIGNOSO – Con un gol per tempo il Cerreto ha regolato la Renella nel match che ha chiuso la prima giornata di qualificazioni nel Torneo delle Frazioni di Montignoso. A sbloccare il risultato alla metà della prima frazione di gioco è stato un calcio di rigore concesso per un fallo di Mosti su Venturini. Il portiere Azioni è stato bravissimo a respingere il tiro di Yuri Papi ma nulla ha potuto sul tap-in del giocatore della Massese. Nella ripresa il match si è fatto molto acceso. Al 60’ Azioni ha provato a scartare l’attaccante ma di punta Rubino ha spedito in rete la palla del raddoppio. Questo nonostante il Cerreto fosse rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Kabashi. Questa la situazione del girone B dopo la prima giornata: Prato e Cerreto 3, Cinquale e Renella 0. Prima della gara dei grandi si è giocata la stessa sfida tra Piccoli Amici che si è conclusa con un salomonico pareggio (2-2).

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su