Chance per la Sangio: Lorenzoni all'esordio, scontro diretto a San Giovanni
La Sangiovannese cerca il riscatto dopo la sconfitta in Garfagnana contro il Ghiviborgo, affrontando la Mobilieri Ponsacco. Bencivenni schiera il consueto 4-3-3 con Lorenzoni al posto di Rienzo. Arbitro Di Renzo di Bolzano.

Arriva la Mobilieri Ponsacco, per la Sangiovannese è giunto il tempo di brindare al primo successo della stagione dopo la sconfitta, condita da una prestazione tutt’altro che positiva, in Garfagnana, al cospetto del Ghiviborgo. La formazione azzurra di Bencivenni cerca il riscatto nella gara che (ore 15) sarà giocata al Virgilio Fedini. L’avversario di turno sarà la compagine rossoblu pisana, che non è partita affatto bene viste le due sconfitte in gare ufficiali condite da sei reti incassate ma che vanta, nel proprio organico, giocatori comunque molto esperti dalla difesa all’attacco. Non ci sono infortunati nel gruppo allenato dal tecnico Bencivenni che schiererà il consueto 4-3-3 con una variazione forzata rispetto a Ghivizzano nel ruolo di terzino destro considerata la squalifica appannaggio del 2005 di Rienzo e che vedrà in campo dall’inizio Lorenzoni (nella foto).
COSI’ IN CAMPO
SANGIOVANNESE: Timperanza, Lorenzoni, Romanelli, Farini, Nannini, Rosseti, Disegni, Sacchini, Regolanti, Zhar, Senesi. All. Bencivenni.
PONSACCO: Falsettini, Fasciana De Vito Grea, Nannetti, Regoli Innocenti, Remedi, Nieri, Matteoli, Panattoni. All. Caramelli
Arbitro: Di Renzo di Bolzano.
Massimo Bagiardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su