"Chiantigiana agguanta il pari a Lucignano: 1-1"
La Chiantigiana si è vista sfuggire la vittoria per un soffio contro il Lucignano di Arezzo, ma è riuscita a portare a casa un punto prezioso. Una prestazione valida e una reazione coraggiosa hanno fatto ben sperare per il prosieguo del campionato di Promozione.
LUCIGNANO
1
CHIANTIGIANA
1
LUCIGNANO: Bacciottini, Tralci, Dyla, Campisi, Bennati, De Stefano, Conteduca, Pomeranzi, Ferretti, Vasseur, Gironi. Allenatore: Gennaioli.
CHIANTIGIANA: Gasparri, Ticci, Lellis, Posarelli, Calonaci, Pallanti, Conforti, Marchi, Del Sante, Milanesi (82’ Batoni), Machuca (76’ Longo). Allenatore: Molfese.
Arbitro: Enriquez di Firenze.
Marcatori: 70’ Vasseur, 78’ Conforti.
LUCIGNANO (AREZZO) – La Chiantigiana agguanta il pari, ma a conti fatti l’1-1 va stretto alla formazione allenata da Paolo Molfese. La Chiantigiana nel primo tempo ha dominato e si è vista anche una rete per una posizione di fuori gioco vista solo dal direttore di gara. Altre limpide occasioni capitate ai due attaccanti ospiti, Milanesi e Del Sante, non sono state concretizzate. La Chiantigiana, subìto lo svantaggio per opera di Vasseur, è riuscita comunque a raggiungere l’1-1 grazie a Conforti. Il pari è stretto e una sconfitta sarebbe stata una grossa beffa a carico di Ticci e compagni, che tornano comunque dall’insidioso match di Lucignano di Arezzo con un punto che fa morale e classifica e con una prestazione valida che fa ben sperare per il prosieguo del campionato di Promozione.
Paolo Bartalini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su