Civitanovese, buon test. Tanti cori per i rossoblù

La squadra ha segnato 3 reti ai Portuali: gol di Brunet, Pierfederici e Verini. Buone indicazioni per il tecnico Alfonsi. Gli avversari vanno a segno due volte . .

4 agosto 2024

CIVITANOVESE

3

PORTUALI

2

CIVITANOVESE (1° tempo): Petrucci, Candia, Finocchi, Domizi, Capodaglio, Diop, Macarof, Pierfederici, Bonvin, Del Moro, Brunet. (2° tempo): Doello, Nuccio, Cosignani, Guedach, Riggioni, Passalacqua, Ercoli, Toccafondi, Rotondo, Giandomenico. All. Alfonsi.

PORTUALI (1° tempo): Tavoni, Galeotti, Lucesoli, Catalani, Savini, Rinaldi, Gandolfi, Sassaroli, Gioacchini, Marzioni, Gampaoletti. (2° tempo): Agostinelli, Ragni, Altieri, Girolimini, Fabiani, Bolletta, Testori, Santoni, Dragani, Santoro, Paloka. All. Ceccarelli.

Reti: 7’ Brunet, 35’ Pierfederici, 33’ st rig. Santoro, 40’ st Verini.

È stata una positiva sgambatura bagnata dalla pioggia per la Civitanovese che ha incrociato i tacchetti con i Portuali. Anche i tifosi rossoblù hanno riscaldato la voce intonando cori a sostegno della squadra e di Michele Paolucci esponendo lo striscione “Appartenenza e professionalità, Paolucci in società“. I rossoblù sbloccano il risultato con Brunet (7’), gli ospiti non stanno con le mani in mano e Petrucci non si lascia sorprendere (21’) dalla conclusione di Marzioni. Al 35’ la Civitanovese raddoppia con Pierfederici che sfrutta al meglio l’assist di Brunet. Al 41’ Petrucci blocca una punizione centrale. Nella ripresa parte forte la Civitanovese che si rende pericolosa con Toccafondi (4’ st), rispondono gli ospiti che colpiscono il palo. Al 33’ i Portuali accorciano e distanze con Santoro su rigore e poco dopo un autogol porta il risultato in parità. Al 40’ Verini fissa il risultato sul 3-2.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su