Colpo del Tau. Preso Bruno a centrocampo
Il Tau Futsal ha ingaggiato il centrocampista 2003 Matteo Bruno per rinforzare la squadra. La rosa è ampia e coperta con almeno un paio di giocatori in ogni ruolo. Stasera, alle 21.30, inizia il campionato di "C1" contro il Massa.

Colpo di mercato quasi in extremis per il Tau: ingaggiato il centrocampista 2003 Matteo Bruno (foto). Giovane, ma tatticamente maturo, si è messo in luce nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone nel campionato "Primavera", disputato da protagonista. La scuola giovanile dei ciociari è rinomata: sforna talenti a getto continuo. Anche questo rappresenta una garanzia. La società amaranto voleva avere un tassello in più a centrocampo e, così, dopo aver provato Zakarja Sguaidi, ex Roma Under 19, Monterosi e Gubbio, arriva, invece, Bruno e sarà subito a disposizione di Venturi. Ovviamente dovrà conoscere i compagni e integrarsi nell’ambiente dove è appena sbarcato.
Adesso la "rosa" appare ampia, coperta con almeno un paio di giocatori in ogni ruolo e in tutti i settori. La ciliegina sulla torta sarebbe stata un altro attaccante di peso, esperto, con la garanzia di un certo numero di gol. Ma, come si è visto alla prima giornata di campionato, Malva e Capparella sono in gran spolvero, con Noccioli e Andolfi pronti a dare una mano. Adesso non rimane che recuperare gli acciaccati, in primis Meucci, il faro della zona mediana, con la sua esperienza.
Intanto il Tau Futsal (calcio cinque) stasera, alle 21.30, a Orentano, comincia il campionato di "C1" contro il Massa.
Mas. Stef.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su