Comacchiese, tre punti col gol di Angelini
La Comacchiese vince in trasferta a Osteria Grande in una partita equilibrata. Al 78' Angelini segna il gol decisivo, ma Tedeschi non riesce a trasformare un calcio di rigore nel finale. Vittoria meritata per i rossoblù.
osteria grande
0
comacchiese
1
OSTERIA GRANDE: Leoni, Osmani (88’ Landi), Gabrielli, Stanzani, Mazza, Zaganelli, Carboni (82’ Rondoni), Spitz (64’ Cavazzini), Grazioso (82’ Masouidi), Fantilli, Teglia (68’ Serra) All. Melotti.
COMACCHIESE: Farinelli, Grassi, Fantinuoli (71’ Biolcati), Centonze, Marcolini, Alberi, Marongiu, De Angelis, Neffati (85’ Bushi), Negri (Tedeschi), Luciani (75’ Angelini). All. Bresciani.
Arbitro: Ghirardi di Ravenna.
Marcatore: 78’ Angelini.
Note: ammoniti Osmani, Mazza, Neffati, Tedeschi.
OSTERIA GRANDE
Colpaccio della Comacchiese, che vince fuori casa. E’ stata una partita equilibrata, due occasioni per parte nella prima frazione: al 28’ prodezza balistica di Marongiu direttamente su punizione calciata da 25 metri, con pallone che si infrange sulla traversa; la risposta bolognese è al 40’ e porta la firma di Grazioso: l’ex attaccante del Sant’Agostino raccoglie di testa un cross e scheggia la traversa. Nel secondo tempo la Comacchiese prende in mano le redini del gioco, un lavoro ai fianchi che dà i suoi frutti al 28’ con il nuovo entrato Angelini, con un tiro vincente dal limite dell’area. I rossoblù avrebbero potuto arrotondare nel finale su calcio di rigore, conquistato da Biolcati al 48’st.
Sul dischetto è andato Tedeschi, ma si è fatto parare il tiro dagli undici metri. Alla fine comunque la vittoria è arrivata.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


