Conferme e nuovi arrivi nel Castelnuovo per la stagione 2025-2026

Gigi Grassi nuovo trainer, confermati Cecchini, El Hadoui e Casci. Nelli premiato miglior dirigente Eccellenza.

di DINO MAGISTRELLI
17 giugno 2025
Pallone

Pallone

Dopo la scelta di Gigi Grassi come nuovo trainer, sono arrivate le prime conferme per la stagione 2025-2026: quelle di capitan Giacomo Cecchini, Amine El Hadoui e Niccolò Casci.

A livello di staff tecnico e dirigenziale, Antonio Nelli sarà ancora il direttore sportivo della prima squadra. Tra l’altro Nelli, in questi giorni, è stato premiato alla "Notte delle stelle 2025", manifestazione a cura dell’Almanacco del Calcio Toscano e di Tv Prato come miglior dirigente dell’Eccellenza: un meritato riconoscimento per tanti anni ricchi di soddisfazione nel River Pieve, prima e nel Castelnuovo, poi.

Simone Vanni è il nuovo direttore generale del settore giovanile e della Scuola calcio, in pratica di tutte le squadre del vivaio, dagli "Allievi" ai "Primi calci". Riccardo Biagioni, ex difensore gialloblu, è il direttore sportivo relativamente al settore giovanile. Riccardo Lupetti è entrato nella società andando ad affiancare il direttore generale Vanni ed il direttore sportivo Riccardo Biagioni in qualità di referente della parte sportiva della Scuola calcio. Andrea Venturi è il direttore sportivo della squadra "Juniores" che parteciperà al campionato regionale e della formazione Under 18.

Nuovo allenatore della "Juniores" regionale è Roberto Biagioni, ex portiere del Castelnuovo e allenatore con esperienza in diverse squadre a livello dilettanti. Allenatore della formazione Under 18 per la stagione 2025-2026 è Fabrizio Adami, tecnico di provata esperienza a livello giovanile.

Dino Magistrelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su