Coppa italia. Il Levanto si arrende all’ultimo minuto
Il Rapallo Ruentes si aggiudica l'andata del rispettivo girone di Coppa Italia con una staffilata di Ouwusu all'ultimo tuffo. Il Levanto sfortunato in diverse occasioni, dovrà affrontare di nuovo il Rapallo mercoledì 8 novembre.
LEVANTO
0
RAPALLO RUENTES
1
LEVANTO: Lagaxio Luca, Pozzi, Folli, Lorenzini, Bonati, Ambrosini, Cappelletti, Callo, Rezzano, Bagnasco (70’ Barilari), Lagaxio Lorenzo. All. Agata
RAPALLO RUENTES: Alesso, Parigi, Trucco, Bacigalupo, Bagnato, Bulat, Cacciatore, Chevez (78’ Toscano), Greco, Ouwusu, Omubli. All. Rossetti.
Arbitro: Carida di Genova
Marcatore: al 90’ Ouwusu
LEVANTO - Con una staffilata di Ouwusu all’ultimo tuffo il Rapallo Ruentes (ultimo della classe in Promozione) si aggiudica l’andata del rispettivo girone di Coppa Italia con il Levanto sfortunatissimo in diverse occasioni e soprattutto con pochi titolari e fuori ruolo. E per pura coincidenza domenica sarà ancora il Rapallo a sbarcare al Raso Scaramuccia per il match di campionato. Dove probabilmente sarà un’altra musica. Adesso, in tema Coppa Italia, il ritorno tra Rapallo Ruentes e Levanto si giocherà mercoledì prossimo 8 novembre.
E. Sassarini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


