Coppa Titano. Scattano gli ottavi ed è tempo di verdetti
I detentori del titolo della Virtus attendono con attenzione l'evoluzione delle gare degli ottavi di finale di Coppa Titano. Equilibrio regnante in tutte le partite, salvo San Giovanni-Fiorentino. Programma: oggi 20.45 e domani 20.45. A riposo la Virtus.
È tempo dei primi verdetti in Coppa Titano. I detentori del titolo della Virtus seguiranno con attenzione l’evoluzione delle gare programmate tra questa e domani sera. Gli uomini di Bizzotto attenderanno la vincente di Murata-Domagnano. Si ripartirà dallo 0-0 dell’andata. Equilibrio regnante in tutte le partite, salvo San Giovanni-Fiorentino. La squadra di Tognacci è chiamata alla miracolosa rimonta, dopo la pesante sconfitta rimediata poco meno di un mese fa (4-1).
Il programma delle gare di ritorno degli ottavi di finale. Oggi (20.45): Domagnano-Murata (a Fiorentino), Pennarossa-Folgore (a Dogana), Cailungo-La Fiorita (a Montecchio), San Giovanni-Fiorentino (a Domagnano), Libertas-JuvenesDogana (ad Acquaviva). Domani (20.45): Tre Fiori-Faetano (ad Acquaviva), Tre Penne-Cosmos (a Montecchio). A riposo la Virtus.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


