Coppa Toscana di Promozione. Il Montelupo vivace e incisivo Ma è il Lebowski che va avanti

La squadra di mister Gori passa al secondo turno grazie al pareggio per 2-2 sul terreno del Castellani .

11 settembre 2023
Il Montelupo vivace e incisivo  Ma è il Lebowski che va avanti

Il Montelupo vivace e incisivo Ma è il Lebowski che va avanti

MONTELUPO

2

LEBOWSKI

2

MONTELUPO: Lensi, Cupo, Bini (46’ Seghetti), Safina, Corsinovi (59’ Cintelli), Alicontri, Bianchini (59’ Marrazzo), Tremolanti (71’ Beconcini), Ulivieri, Alioune, Garunja (71’ Gueye). A disp. Consani, Polli, Potogu, Ciulli. All. Lucchesi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Pagani, Sternini, Magnelli, Quadri, Rosi, Giuntoli, Rossi Lottini (81’ Corsini), Bonini (54’ Ciabatti), Celentano (62’ Mazzoni), Calbi (66’ Mulas), Fornai (76’ Rossi). A disp. Galluzzo, Frutti, Conversano, Ciancaleoni. All. Gori.

Arbitro: Biagini di Lucca (Mbouna Temfack e Santaera di Pisa).

Reti: 21’ Bonini, 41’ Rosi, 66’ Ulivieri, 85’ Alicontri.

Note: ammoniti Alioune, Alicontri (M); Fornai, Quadri (CSL).

MONTELUPO FIORENTINO - E’ il Centro Storico Lebowski a passare al secondo turno di Coppa, grazie al 2-2 sul campo del Montelupo che si somma alla vittoria nella gara di andata all’Isolotto. Determinanti le segnature di Bonini e Rosi nel primo tempo. I locali rispondono due volte nella ripresa con Ulivieri e Alicontri, ma non basta. Dopo un avvio in cui è il Montelupo a spingere sull’acceleratore, il Lebowski viene fuori e al 21’ trova la via della rete. La squadra allenata da Gori colpisce ancora poco prima dell’intervallo. La formazione di Lucchesi comunque non demorde e nel secondo tempo le prova di tutte per rimettersi in carreggiata. Gli ospiti però serrano le fila e conducono in porto il prezioso pareggio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su