Coppa toscana di promozione. Stasera il “bis“ di San Marco Avenza-Pietrasanta. Bucci sarà senza Pinelli e lo squalificato Vettori
Pietrasanta e San Marco Avenza si affrontano nuovamente in Coppa, dopo la partita di domenica in campionato. Arbitrerà Daniele Frediani di Pisa. Tutti disponibili tranne Pinelli infortunato e Vettori squalificato. Da valutare Togneri e Ghelardoni con febbre.
Subito remake in Coppa della sfida che domenica è andata in scena in campionato tra San Marco Avenza e Pietrasanta. Domenica al “Pedonese“ vinse 2-1 in rimonta la squadra versiliese. Stasera si giocherà alle 20.30 a “La Covetta“ di Avenza dove arbitrerà Daniele Frediani di Pisa, con assistenti di linea Marco Di Spigno e Kristian Rama di Livorno. Si tratta di gara-1 del triangolare in cui figura pure la Pieve Fosciana (che oggi riposa). Nel Pietrasanta il tecnico Massimialiano Bucci avrà a disposizione tutti tranne Pinelli infortunato e Vettori squalificato. Da valutare poi Togneri e Ghelardoni che hanno avuto un po’di febbre.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su