Dalla retrocessione al rilancio: Ponsacco 1920 al via Rinnovato l’organigramma societario e tecnico

FC Ponsacco 1920 presenta un nuovo organigramma societario e tecnico per iniziare la stagione agonistica di prima categoria. Programma triennale per tornare in altre categorie. Squadra giovane con giovani interessanti. Primo impegno il 9 settembre.

7 settembre 2023

Sta per iniziare la nuova stagione agonistica del campionato di prima categoria dopo la retrocessione l’Fc Ponsacco 1920 presentandosi ai nastri di partenza con rinnovato organigramma societario e tecnico. Presidente Walter Buonfiglio, Direttore generale Sergio Sartini, Direttore sportivo Andrea Mencaraglia, Mister Manuel.Simonetti,Vice Massimo Bitozzi, prep. Portieri Leonardo De Raffaelemassaggiatore Alessio Caciagli,magazziniere Carmine Manzo .Questa la rosa della squadra: Portieri: Alessandro Morgillo, Christian Librizzi, Difensori: Marco Pucci, Fulvio Ceccarini, Nicola Betti, Kevin Ngabeth, Nicholas Baldini, Luca Ercoli, Tommaso Giorgetti. Centrocampisti: Nicolò Ercoli, Ludrit Lici. Lorenzo Ganetti, Nicola Madi, Kevin Uruci, Ramiz, Petova, Davide Giuntoli, Richard Alan. Attaccanti: Enxo Lici, Tommaso Gragnani, Alessio Cantini. "Insieme al presidente – afferma il ds Mencaraglia – abbiamo progettato un programma triennale per cercare di tornare in altre categorie. Abbiamo preso un mister giovane e abbiamo cercato di allestire una squadra con giovani interessanti. Ci apprestiamo a iniziare le partite ufficiali con la consapevolezza che ci sarà da affrontare squadre ben attrezzate".

L’FC sarà impegnata il 9 settembre ai Poggini col Fornacette ed il 20 a Selvatelle in un triangolare per la Coppa Toscana mentre la prima di campionato sarà il 17 settembre.

Luciano Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su