Dilettanti. Sancat al top, percorso netto. Successi in tutte le categorie
La Sancat Calcio ha iniziato la stagione con sei vittorie su sei partite giocate, dimostrando preparazione, crescita e sportività. I ragazzi della Scuola Calcio stanno facendo vedere il loro valore e i mister stanno ottenendo risultati importanti.
Sei vittorie su sei partite giocate nello scorso fine settimana. Gran momento della Sancat calcio che ha iniziato molto bene la stagione, con allenatori preparati e gruppi in crescita.
Giovanissimi B: bella prova e successo contro la Rondinella centrando un risultato importante con in panchina mister Massucchi.
Giovanissimi A: vittoria esterna per 1-0 contro il Belmonte. Per i mister Rogai e Bacci è stata una dimostrazione di crescita e sportività.
Allievi B: sugli allori avendo battuto 3-2 il Reggello, con la regia tecnica di Brazzini e Pratesi, realizzando il gol decisivo nel recupero dopo aver sbagliato diverse occasioni; gara difensiva e in contropiede del Reggello. Allievi A: successo meritato contro il Novoli 5-3 con allenatore Antonelli, gara dalle mille emozioni e attacchi scatenati.
Juniores: super espugnando il campo dell’Atletico Impruneta 2-0 con felicità da parte di mister Relli per l’ottimo gioco svolto.
Seconda Categoria: nel girone H è tornata alla vittoria col Club Sportivo vincendo in trasferta 1-0. Gli allenatori Cencetti e Marziali rivolgono grande merito ai ragazzi che hanno dimostrato le qualità viste nell’allenamento tornando a conquistare tre punti d’oro. Inoltre da elogiare la Scuola Calcio che sta crescendo bene e i ragazzi provenienti dal vivaio stanno facendo vedere il loro valore.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


