Domani amichevole in famiglia Alle 10 allo Zelocchi con i tifosi

Domani allo Zelocchi si terrà un'amichevole in famiglia, per preparare la trasferta di sabato contro la FeralpiSalò. Bianco inizierà a studiare le soluzioni possibili, mentre il tecnico avrà modo di seguire da vicino i prossimi avversari. Un'occasione per ritrovarsi a punteggio pieno dopo 4 giornate.

8 settembre 2023
Domani amichevole in famiglia  Alle 10 allo Zelocchi con i tifosi

Domani amichevole in famiglia Alle 10 allo Zelocchi con i tifosi

Sarà aperta al pubblico l’amichevole in famiglia in programma domani allo Zelocchi, alle ore 10. E, immaginiamo, sarà anche un bel bagno di folla per i canarini che hanno messo nel mirino la trasferta di Piacenza con la FeralpiSalò di sabato 16, occasione per ritrovarsi a punteggio pieno dopo 4 giornate e non sarebbe per niente male.

Unici assenti i nazionali Guiebre e Riccio, Bianco inizierà a studiare le soluzioni possibili ma, seppur manchi una settimana, difficile il tecnico si discosterà da quanto abbiamo visto fino ad oggi. Avrà, inoltre, modo di seguire da vicino la Feralpi, impegnata nel pomeriggio (alle 15) allo stadio Ricci contro il Sassuolo di Dionisi, sempre in amichevole.

Sedute video sui prossimi avversari il Modena ne ha fatte già alcune, ma un occhio dalla tribuna è sempre un aiuto in più per studiare la squadra di Vecchi, ancora a zero punti e con zero marcature in questo avvio di campionato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su