Dozzese, altro test. C’è il Real Casalgrande

La Dozzese Futsal si prepara al meglio per l'esordio in campionato: tante amichevoli per centrare l'obiettivo salvezza, ma chissà che non esca qualche sorpresa. Oggi si torna in campo per iniziare a scoprirlo.

16 settembre 2023

La Dozzese Futsal sta alzando

i giri del motore per presentarsi all’esordio in campionato in programma

a Grosseto al massimo della condizione. Nelle ultime settimane la squadra di coach Leonardo Vanni ha battuto in amichevole Erba14 e Fossolo, poi è andata a vincere il quadrangolare Città di Moglia dove si è imposta con Bagnolo e Olimpia Regium; per ora l’unica non vittoria è il pareggio alla Cavina con la Mernap Faenza, partita finita 2-2. I prossimi appuntamenti in agenda sono il match di oggi, sabato 16 settembre, al PalaKeope di Casalgrande dove l’avversario sarà il Real Casalgrande (inizio ore 16), sette giorni più tardi poi il quadrangolare con Bologna Futsal, Pistoia e CDM che si giocherà al PalaSavena di San Lazzaro.

L’ultimo impegno in calendario è previsto il 30 settembre quando gli uomini di Leonardo Vanni affronteranno il Balca sul campo di Baricella.

Tante amichevoli per prepararsi così al meglio al prossimo campionato di serie A2: l’obiettivo è centrare la salvezza, ma chissà che non esca qualche ulteriore soddisfazione. Intanto oggi si torna in campo, poi si vedrà.

a. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su