Eccellenza. Albonetti, Gimelli, Gjordumi e Ruffilli. Quattro conferme per il nuovo Faenza

Il Faenza calcio conferma quattro giocatori chiave per la prossima stagione in Eccellenza, tra cui Albonetti e Gjordumi, elogiati per il loro contributo e esperienza.

di Redazione Sport
19 luglio 2024

Albonetti, Gimelli, Gjordumi e Ruffilli. Quattro conferme per il nuovo Faenza

Dopo aver concluso il mercato in entrata, il Faenza calcio dà il via all’operazione conferme partendo da quattro elementi di esperienza e qualità.

I difensori Matteo Albonetti e Francesco Gimelli, la mezzala Qazim Gjordumi e il portiere Riccardo Ruffilli saranno anche nella prossima stagione un punto di forza della squadra biancoazzurra dopo esserlo stato in quella che ha riportato il Faenza in Eccellenza due mesi fa.

Il direttore generale biancoazzurro Juri Lucatini esprime soddisfazione. "La società è molta contenta di confermare questi giocatori che hanno fornito un rendimento di alto livello nella stagione scorsa dimostrando notevoli qualità. Li riteniamo molto importanti da diversi punti di vista, a cominciare da quello tecnico e umano, quindi ideali per trasmettere esperienza ai giocatori più giovani e per dare continuità". I quattro calciatori sono sulla stessa lunghezza d’onda. "Sono contentissimo della conferma per proseguire il progetto iniziato a dicembre quando la società mi chiamò per dare il mio contributo a salire di categoria", dice il centrale Matteo Albonetti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su