Eccellenza. Mattia Moschetta lascia la Rata a causa degli impegni di lavoro
Mattia Moschetta lascia la Maceratese per portare avanti contemporaneamente gli impegni sportivi e del suo negozio. Il difensore centrale può essere un rinforzo per molte squadre, tra cui il Casette Verdini.
Si dividono le strade del difensore Mattia Moschetta e della Maceratese, il giocatore ha evidenziato le difficoltà di portare avanti contemporaneamente gli impegni sportivi con quelli del suo negozio. Da qui la decisione di interrompere il rapporto con il club biancorosso, il giocatore può accasarsi altrove dopo l’eventuale rescissione del contratto.
Il calciatore, classe 1992, vanta una lunga esperienza avendo giocato con Tolentino, Montefano, Corridonia, Elpidiense Cascinare e Amatori Corridonia. È facile pensare che il calciatore possa interessare quelle societò alla ricerca di un difensore centrale di affidamento. Non è da escludere che il difensore possa finire al Casette Verdini dove ritroverebbe l’allenatore Roberto Lattanzi che lo ha avuto a Montefano e di recente alla Maceratese, ma non mancano le formazioni alla ricerca di un rinforzo difensivo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su