Eccellenza. Punto prezioso per i valdelsani. Lupi decisivo

La sfida tra Massese e Castelfiorentino United termina a reti bianche. Entrambe le squadre sono attente in difesa e pronte a ripartire, ma nessuna riesce a segnare. Lupi si supera al 79' su Fortunati, mentre Mancini ed Ercoli sfiorano il colpaccio allo scadere.

13 novembre 2023

massese

0

castelfiorentino

0

MASSESE: Paci, Marchini (58’ Baracchini), Scarf, Brizzi (70’ Catola), Terigi, Del Pecchia, Andrei, Fortunati, Bracci, Sidibe, Cornacchia. All. Tazzioli.

CASTELFIORENTINO UNITED: Lupi, Mancini, Casanova, Boni (66’ Ercoli), Campatelli (58’ Maltinti), Canali, Nidiaci (83’ Pieracci), Benvenuti, Ferretti (62’ Borri), Bruni, Durante (70’ Ballerini). All. Scardigli.

Arbitro: Macca di Pisa.

MASSA – Finisce a reti bianche la sfida tra Massese e Castelfiorentino United, con la squadra di Scardigli compatta e attenta in fase difensiva, oltre che pronta a ripartire di rimessa. La prima conclusione tra l’altro è proprio dei gialloblù valdelsani con Durante, ma la palla finisce sull’esterno della rete. La Massese ci prova al 16’ con Terigi, ma senza precisione poi non succede più niente fino al tramonto del primo tempo, quando il Castelfiorentino si rende pericoloso con Ferretti e i padroni di casa spaventano Lupi con Cornacchia e Bracci. Portiere castellano che si supera invece al 79’ sul colpo di testa ravvicinato di Fortunati. Quasi allo scadere, però, sono i valdelsani a sfiorare il colpaccio con Mancini ed Ercoli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su