ECCELLENZA. Solo un pareggio per il River a Ponte Buggianese. Non basta il vantaggio temporaneo di Cecchini
Il River Pieve impatta per 1-1 contro il Ponte Buggianese. Al 16' Cecchini porta in vantaggio i ragazzi di Fanani, ma al 25' Giannini pareggia per i pontigiani. Nella ripresa poche emozioni, poi il triplice fischio del signor Bonamici di Grosseto.
Ponte Buggianese
1
River Pieve
1
PONTE BUGGIANESE: Rizzato; Ferrari (38’ st Seghi), Chiti (9’ st Pievani), Zocco (45’ st Sabia), Belluomini, Chelini, Giannini, Gianotti (16’ st Birindelli), Zani (26’ st Gargani), Nardi, Martinelli. (A disposizione: Belli, Innocenti, Passaretta, Romiti). All.: Gutili.
RIVER PIEVE: Biggeri; Rossi, Filippi (37’ st Ramacciotti), Penco, Leshi, Lunardi, Bachini, Cecchini, Canessa, El Hadoui, Tocci (6’ st Magera). (A disposizione: Tozzini, Dinucci, Fruzzetti, Sarti, Babboni, Di Giulio). All.: P. Fanani.
Arbitro: Bonamici di Grosseto.
Reti: 16’ pt Cecchini, 25’ pt Giannini.
Note: recupero 0’ e 6’; ammoniti: Zocco, Belluomini, El Hadoui, Filippi, Penco.
PONTE BUGGIANESE - Il River Pieve impatta per 1-1 contro il Ponte Buggianese. Al "Pertini" vanno in vantaggio i ragazzi guidati da Fanani con Cecchini; poi vengono raggiunti dai pontigiani, grazie al gol siglato da Giannini.
Dopo un bel tiro di El Hadoui, parato da un attento Rizzato e la conclusione tentata da Cecchini sugli sviluppi di un corner battuto da Bachini, neutralizzata dalla difesa della squadra di casa, il River Pieve passa in vantaggio.
Al 16’, infatti, un nuovo corner viene battuto da Bachini e la palla arriva dritta sul sinistro di Cecchini che, al volo, piazza una conclusione forte ed angolata che non lascia alcuno scampo a Rizzato.
Il Ponte reagisce e trova il pari al 25’: Nardi fa una bella giocata, scarta una serie di difensori, si invola in area di rigore avversaria e serve un assist al bacio per Giannini che, così, appoggia in rete il più semplice dei gol.
Nella ripresa si assiste veramente a poco in campo. Nardi e Bachini ci provano, senza, però, avere tanta fortuna.
Esauriti i vari cambi messi a referto dai due allenatori ed i sei minuti di recupero (contro gli zero del primo tempo), arriva il triplice fischio del signor Bonamici di Grosseto che, così, mette fine alle ostilità.
Simone Lo Iacono
Continua a leggere tutte le notizie di sport su