Fcr Forlì: Antonio Salomone nuovo bomber per l'Eccellenza
Antonio Salomone, ex Alfonsine e Russi, si unisce alla Fcr Forlì portando esperienza e gol per la nuova stagione.

Antonio Salomone in maglia Fcr
La Fcr Forlì apre il mercato col botto, annunciando l’ascesa al trono di ‘Re’ Salomone. Classe ’86, scuola Catanzaro – coi giallorossi di ‘Maciste’ Bolchi debuttò in serie B –, l’intramontabile bomber partenopeo, superpredatore delle aree di rigore, si posiziona all’apice della catena alimentare nell’ecosistema dell’Eccellenza. Antonio Salomone porta in dote alla causa biancorossa il carisma e l’autorevolezza del leader, un bagaglio infinito di esperienza e un ragguardevole bottino di gol.
Globetrotter del pallone, ha vestito, tra le altre, le maglie di Ostuni, Imolese, Gragnano, Bacoli Sibilla, Faenza, Axys Zola e, da ultimo, Russi. Proprio con i falchetti arancioni ha vinto il campionato di Promozione 2019-20 e affastellato 85 presenze condite da 53 reti in Eccellenza. In precedenza Salomone aveva raggiunto l’apice con l’Alfonsine (sei stagioni: 182 presenze e 117 gol), vincendo un campionato di Eccellenza nel 2015-16 e disputando la serie D nell’annata seguente.
"Con l’arrivo di Salomone – recita la nota divulgata dal club biancorosso – la Fcr si assicura un attaccante di grande affidabilità, capace di mettere la propria esperienza al servizio del gruppo e di contribuire con qualità e mentalità vincente alle fortune della squadra".
m. lo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su