Felsina-Msp regalerà emozioni. Il Fossolo ci prova con l’Osteria Grande

La quarta giornata del girone C di Promozione offre due derby bolognesi: Felsina-Msp, Fossolo-Osteria Grande, Anzolavino-Placci Bubano, Junior Corticella-Fontanelice, Trebbo-Mesola, Atletico Castenaso-Valsanterno. Comacchiese-Solarolo e Portuense-Sparta le altre sfide.

24 settembre 2023

Sono due i derby bolognesi offerti dalla quarta giornata del girone C di Promozione in programma oggi alle 15,30.

Il Felsina di Alessandro Ansaloni ospiterà l’Msp di Giuseppe Brunetti mentre il Fossolo di Leopoldo Santaniello, ancora fermo a 0 punti in classifica, se la vedrà con la più quotata Osteria Grande guidata da Vito Melotti. Anzolavino e Junior Corticella, entrambe alla ricerca della salvezza, sono attese da match casalinghi: gli uomini di Massimo Catalfamo affronteranno il Placci Bubano.

Il team di Fabrice Cavina cercherà di strappare un risultato positivo contro il Fontanelice.

Impegni esterni, infine, per le altre due formazioni bolognesi che militano in questo raggruppamento.

Il Trebbo di Alessandro Valtorta sarà di scena nel Ferrarese, al confine con il Veneto, sul difficile terreno di gioco del Mesola mentre l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni farà visita al Valsanterno, in un confronto che si preannuncia insidioso.

Per quanto riguarda infine le due principali favorite per la vittoria finale, la Comacchiese sarà protagonista del big match di giornata sul campo del Solarolo mentre la Portuense se la vedrà con lo Sparta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su