FeralpiSalò: Vecchi sprona i suoi a Salò: "È ora di dare tutto"
SALÒ (Brescia)
"Stiamo migliorando, adesso, però, è il momento di far vedere tutto il nostro meglio e di spiccare il salto di qualità definitivo". In estrema sintesi Stefano Vecchi, allenatore della FeralpiSalò, racconta cosa chiede ai suoi giocatori nel match odierno in casa del Lecco, un derby tra due matricole che mette in palio punti che valgono doppio e può rivelarsi molto importante in chiave salvezza. "Come abbiamo visto lo scorso anno – entra nel dettaglio l’allenatore verdeblù che preannuncia qualche novità di formazione – il Lecco è una squadra difficile da affrontare. I ragazzi, però, sono cresciuti sia dal punto di vista della condizione che della convinzione. Adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo senza perdere altro tempo".
IL TURNO: alle 18.15 Cosenza-Cremonese; Lecco-FeralpiSalò; alle 20.30 Ascoli-Ternana; Reggiana-Pisa; Spezia-Brescia; Sudtirol-Modena; Venezia-Palermo; domani alle 20.30 Catanzaro-Cittadella; Como-Sampdoria; Parma-Bari.
LA CLASSIFICA: Parma 14 punti; Venezia 12; Modena (5) e Catanzaro 11; Palermo (5) e Como (5) 10; Sudtirol (5) 9; Cosenza, Bari e Cittadella 8; Brescia (3), Cremonese e Pisa (5) 7; Reggiana 6; Ascoli 4; Sampdoria (-2) 3, Ternana 2; Lecco (3), Spezia (5) e FeralpiSalò 1.
Luca Marinoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su