Fervono le trattative. Per Napolano solo tanti contatti. Trodica, ecco Monti e Garbujo

Il fantastista potrebbe restare alla Maceratese se entro oggi non troverà una squadra. Prosperi al Potenza Picena.

15 settembre 2023

C’è interesse attorno al’attaccante Giordano Napolano ma al momento ci sono difficoltà perché il giocatore possa accasarsi in quanto non si è ancora raggiunto un accordo con le società che hanno contattato il fantasista. Il club biancorosso gli ha detto di cercarsi un’altra sistemazione dopo quanto fatto a seguito delle proteste a seguito della sostituzione dopo un’ora di gioco nel match interno con il Chiesanuova, ma il calciatore è destinato a rimanere qualora non si trovasse qualche sodalizio pronto a tesserarlo. Ci ha pensato la Civitanovese, ma evidentemente non si è ancora chiuso il cerchio così come con alcuni club dell’Abruzzo. C’è tempo fino alle 19 di oggi per depositare qualsiasi trasferimento.

In Promozione il Trodica si è assicurato due giocatori dal Tolentino: si tratta del portiere Michele Monti e dell’attaccante Joel Andrès Garbujo. L’estremo difensore nelle passate stagioni ha protetto i pali della porta di Civitanovese e Sangiustese, la punta ha invece indossato le maglie di Sangiorgese e Atletico Ascoli.

Il Potenza Picena ha dato il benvenuto a Nikolas Prosperi, attaccante classe 2003. Per il ragazzo si tratta di un ritorno sebbene provenga dal Chiesanuova, ma è cresciuto nel vivaio del Potenza Picena prima di passare alle giovanili del Tolentino. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Trodica, mettendo a segno due reti. Per l’allenatore Santoni si tratta di un bel rinforzo.

Il Portorecanati, formazione ai nastri di partenza del campionato di Prima categoria, ha tesserato il difensore Davide Guzzini che nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Elpidiense Cascinare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su