Folgor-Spartaco, il derby delle Croci

Questo pomeriggio si disputerà la seconda giornata della Coppa Toscana di Prima Categoria con 10 partite in programma. La Folgor Calenzano ospita lo Spartaco Banti Barberino nel derby delle Croci. L'Ideal Club Incisa è in trasferta a Vaggio Piandiscò. Debutta nella categoria l'Albacarraia.

10 settembre 2023

Si gioca questo pomeriggio alle 15.30 la seconda giornata del turno che inaugura la Coppa Toscana di Prima Categoria. Gara interna per la Folgor Calenzano, che ospita lo Spartaco Banti Barberino nel derby delle Croci (nel triangolare turno di riposo per il Csl Prato Social Club, che ha vinto per 2-1 la prima partita in Mugello). Trasferta aretina per l’Ideal Club Incisa, che gioca sul campo del Vaggio Piandiscò (riposa la neopromossa Resco Reggello, dopo la netta vittoria per 4-1 nella prima gara del girone). Debutta nella categoria l’Albacarraia, che ospita l’Atletica Castello (riposa La Nuova Novoli, dopo il pareggio per 0-0 all’esordio).

Tra le altre partite in programma: Sporting Arno-Barberino Tavarnelle (riposa la Ginestra Fiorentina), Gambassi-Sancascianese (riposa il Cerbaia), Isolotto-Casellina (riposa l’Audace Galluzzo Oltrarno), Chianti Nord-Cubino (riposa il Giovani Grassina Belmonte) e San Clemente-San Godenzo (riposa la Rignanese). I triangolari si concluderanno con la terza giornata in calendario mercoledì 20 settembre.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su