Futsal a2: la partita al palavalli termina 6-6. La Dozzese di Vanni si accontenta del pareggio. I gol di Kakà non bastano contro Russi

La Dozzese Futsal ha pareggiato 6-6 a Russi, perdendo così la vetta solitaria del girone B. Ora sono tre le squadre a quota 13: Dozzese, Ternana e Bologna FC. Nel prossimo turno la Dozzese ospiterà la Ternana, mentre Bologna FC sarà di scena sul campo del Real Fabrica.

19 novembre 2023

La Dozzese Futsal ha lasciato per strada i primi due punti: fino a ieri la squadra di Leonardo Vanni aveva sempre vinto, a Russi è arrivato il primo pareggio. Il match nella cittadina romagnola è finito 6-6, al PalaValli è stata una partita bella intensa dove le due squadre si sono divise la posta a suon di gol. Nelle file dozzesi il solito Kakà ne ha segnati tre, poi ci sono state le marcature singole di Drago, Creaco e Hassane; nei locali mattatore Babini con una tripletta. Un pari che costa ai gialloblù la vetta solitaria, le inseguitrici Ternana e Bologna FC vincendo sono salite al primo posto insieme alla formazione allenata da Vanni. Ora nel girone B ci sono tre team in testa tutti a quota 13. Nel prossimo turno la Dozzese riceverà alla Cavina la Ternana, mentre l’altra capolista Bologna FC sarà di scena sul campo del Real Fabrica. Un turno che dirà molto su quali saranno le ambizioni dozzesi.

Le gare: Bologna FC- Olimpia Regium 4-2, Buldog Lucrezia-Potenza Picena 2-4, Ternana-Real Fabrica 5-0, History 3Z Roma-Atlante Grosseto 7-6.

La classifica: Dozzese, Ternana e Bologna 13; Potenza Picena 8; History 3Z Roma e Olimpia Regium 7; Russi 5; Real Fabrica Roma 4; Prato, Atlante Grosseto e Buldog Lucrezia 3.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su