Ghiviborgo passa il turno senza problemi

La Media Valle del Serchio passa agevolmente il turno in Coppa Italia con la doppietta di Orlandi, il tris di Campani e il gol di Suarato. Una partita dominata dai padroni di casa che preparano la trasferta di domenica contro il Figline.

14 settembre 2023

GHIVIBORGO

3

LAVAGNESE

1

GHIVIBORGO: Masini, Russo, Carcani (44’ st Nannipieri), Signorini, (1’ st Campani), Sanzone, Vecchi, (16’ st Bura), Petronelli, (26’ st Cristofani), Poli, Lepri, Nottoli, Orlandi (13’ st Giannini). All.: Lelli.

LAVAGNESE: Ragher, Vianson, (5’st)Zulian), Vannucci, (16’ st Giammaresi), Avellino, Soplantai, Lionetti, Garrone, (20’st Suarato), Berardi, (5’st Romanengo) Righetti, Omoregbe, (5’st Lombardi), Scremin. All.: Ruvo.

Arbitro: Amadei di Terni.

Reti: 20’ e 28’ pt Orlandi; 15’ st Campani; 44’ st Suarato.

Note: ammonito Avellino; 44’ pt Avellino sbaglia un calcio di rigore.

GHIVIZZANO - Passano agevolmente il turno in Coppa Italia i colchoneros della Media Valle del Serchio nel replay della gara che non si giocò mercoledì scorso. Pur cambiano cinque titolari, Lelli ottiene, da chi ha giocato dall’inizio, un ottimo rendimento. La doppietta di Orlandi regala tranquillità.

Primo tempo dominato e che avrebbe potuto riaprirsi all’epilogo della frazione con il penalty che, però, Avellino non realizza. Nella riprsa stessa musica: padroni di casa in controllo che realizzano, addirittura, il tris con Campani, subentrato a Signorini. Gestione tranquilla, evitando infortuni: un allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Figline in trasferta. C’è’ da bissare il successo sulla Sangiovannese. Nei prossimi giorni si saprà l’avversaria in coppa.

Massimo Stefanini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su