Giovani biancorossi convocati nella rappresentativa dell’Emilia-Romagna. Tre under 17 trionfano in Germania

La Rappresentativa Under 17 dell’Emilia-Romagna trionfa nell’International Football Tournament ad Hessen, in Germania, con tre giocatori del Forlì Calcio. Vince la finale 3-0 contro il Wielkopolska, con reti di Castelluci e Giorgetti.

22 giugno 2024
Tre under 17 trionfano in Germania

Tre under 17 trionfano in Germania

Una vittoria di prestigio. La Rappresentativa Under 17 dell’Emilia-Romagna ha trionfato nell’International Football Tornament ad Hessen, in Germania. Nella squadra vittoriosa all’estero militavano anche tre giovanissimi giocatori del Forlì Calcio: il difensore Alessandro Spinelli, il portiere Luca Stella e il centrocampista Nicolò Golfarelli (insieme nella foto, da sinistra in quest’ordine), che durante la stagione da poco conclusa sono stati allenati da mister Alan Sartini e Marco Puntiroli nella squadra dei loro pari età.

Nella finale della manifestazione, la rappresentativa allenata da mister Gabriele Romagnoli si è imposta per 3-0 sui polacchi del Wielkopolska grazie alle reti messe a segno da Marco Castelluci, autore di una doppietta, e da Tommaso Giorgetti, entrambi tesserati per il Ravenna.

Negli altri match i giovani emiliano-romagnoli avevano avuto la meglio dei padroni di casa dell’Hesse (3-1) e avevano pareggiato (0-0) coi francesi Nouvelle Aquitaine.

f. p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su