Gol annullato ai gardesani. Lecco e FeralpiSalò si accontentano di un punto a testa

Lecco e FeralpiSalò non si fanno male, prolungano la loro serie positiva e conquistano un altro punto utile per centrare...

di FULVIO DOMENICO D'ERI
10 marzo 2025

Lecco e FeralpiSalò non si fanno male, prolungano la loro serie positiva e conquistano un altro punto utile per centrare i rispettivi obiettivi. E alla fine lo 0-0 è il risultato più giusto per quel che si è visto nei 90’ di gioco, con la FeralpiSalò vicina al gol al 62’ con una super rovesciata di Crespi, annullato per un (dubbio) fallo di mano dello stesso attaccante in occasione del controllo, e Lecco vicinissimo al gol al 73’ con Sipos che controlla bene in area e di sinistro spedisce la sfera sul palo.

L’incontro è iniziato con gli ospiti, pur privi dei tre attaccanti titolari, in avanti e al 9’ Furlan è bravo sulla spizzata di Cabianca dopo una punizione di Di Molfetta. Dopo un tiro di Frigerio bloccato da Lovato è la FeralpiSalò a farsi pericolosa al 18’ con il tiro di Crespi che trova sulla sua strada un ottimo Furlan. E al 24’ è ancora bravo il numero uno dei lecchesi a parare una conclusione di Crespi. Nel secondo tempo succede poco, tranne il gol annullato ai gardesani al 17’ e il clamoroso palo di Sipos al 28’. Finisce in parità: il Lecco porta a tre i risultati utili, la FeralpiSalò a cinque.

-FERALPISALÒ 0-0.

F.D’E.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su