Grifone al Viola Park. Vince la Primavera

Biancorossi superati 3-2 dai giovani della Fiorentina. Domani il calendario

8 agosto 2024
Grifone al Viola Park. Vince la Primavera

Biancorossi superati 3-2 dai giovani della Fiorentina. Domani il calendario

Ieri pomeriggio i biancorossi di mister Malotti sono scesi nuovamente in campo sul tappeto del Viola Park dove hanno affrontato l’undici della Fiorentina Primavera per la quarta uscita stagionale. Il Grosseto è stato sconfitto per 3-2. Per i biancorossi hanno segnato Sabelli e Mobilio mentre tra i viola sono andati a rete Keita, Presta e Spaggiari. Mister Malotti ha schierato un 3-5-2 con Raffaelli; Cretella. Frosali, Nunziati; Grasso, Sabelli, Sacchini, Falasca, Macchi; Boiga, Mobilio. A disposizione Massellucci, Brighi, Sardo Fregoli, Canessa, Angeli, Riccobono. La partita era valida come secondo "Memorial Graziana e Francesco Lamioni".

La Lega nazionale Dilettanti, attraverso i suoi canali social, renderà noti domani alle 14 la formulazione dei calendari dei nove gironi della serie D. Ricordiamo la composizione del girone E che comprende 12 toscane (Aquila Montevarchi, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavernelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena, Terranuova Traiana,) 1 ligure (Fezzanese), 3 umbre (Fulgens Foligno, Orvietana, Sporting Trestina) 2 laziali (Flaminia Civitacastellana e Ostia Mare).

Primo appuntamento ufficiale della stagione sarà quello con la Coppa Italia fissato per domenica 1 settembre quando il Grosseto dovrà affrontare in trasferta la vincente tra Livorno e Zenith Prato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su