Grifone, il clima si scalda "Tifosi, tutti allo stadio"
Il Club Portavecchia chiama all’appello i cittadini. "Facciamoci sentire"
Si avvicina il debutto in campionato del Grosseto ed il clima in città comincia a "riscaldarsi".
Il Club Portavecchia, in vista del match allo "Zecchini", rivolge un appello agli sportivi ricordando ciò che ha fatto la proprietà Lamioni per allestire la squadra. "Noi tifosi – dicono dal Club Portavecchia – dobbiamo dimostrare il nostro attaccamento al Grifone riempiendo lo stadio seguendo poi la squadra nella difficile trasferta di Livorno. Maremmani, volevamo questo girone affascinante, pieno di derby e l’abbiamo avuto. Adesso, però, dimostriamo di meritare tutto ciò: lungo è il cammino, ma grande è la meta. Forza Grosseto".
Ed in occasione della gara di domenica la società biancorossa metterà a disposizione 30 tagliandi di Curva Nord in favore dell’Ammec (associazione malattie metaboliche congenite Onlus) e della società di baseball Bsc 1952.
"Il Grosseto è parte integrante della comunità e del patrimonio della collettività – si spiega dalla società – e al fine di accrescere l’interesse verso la squadra di calcio cittadina e di premiare il lavoro prezioso e spesso oscuro sul territorio degli Istituti e degli Enti l’Us Grosseto lancia l’iniziativa dei biglietti omaggio per le partite casalinghe del Grosseto in favore di un istituto scolastico, di una associazione benefica o di una disciplina sportiva diversa dal calcio".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su