Gubbio ad Ancona senza Montevago e Brogni

Il Gubbio si prepara per la trasferta ad Ancona di sabato, con due assenze importanti: Montevago e Brogni. La rosa offre molteplici soluzioni interne ma sembra escluso Corsinelli, che potrebbe vestire la casacca della Casertana.

6 settembre 2023

GUBBIO – Proseguono gli allenamenti del Gubbio agli ordini di mister Braglia per preparare la trasferta al ’Del Conero’ di Ancona di sabato pomeriggio. Entrambe le formazioni hanno conquistato un punto nella prima giornata – i biancorossi hanno strappato un pareggio sul campo della Virtus Entella dopo una partita piena di colpi di scena – e non nascondono importanti ambizioni per il resto del campionato. Tra i rossoblù non saranno però della partita Daniele Montevago, attaccante ventenne arrivato in prestito dalla Sampdoria nelle ultime ore di mercato, e Giorgio Brogni, esterno mancino in prestito dall’Atalanta.

Il classe 2003 è stato infatti chiamato dalla nazionale Under 20 di mister Bolloni per le due trasferte contro Germania e Repubblica Ceca di giovedì 7 e lunedì 11 settembre, mentre Brogni è tornato a Bergamo per recuperare da un infortunio. La rosa offre sicuramente molteplici soluzioni interne con ampia possibilità di scelta, infortuni permettendo. Da queste rotazioni sembra comunque essere escluso Francesco Corsinelli, terzino destro ex Lucchese che potrebbe vestire la casacca della Casertana – squadra del girone C di Serie C – per questa stagione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su