I Piccoli della Fiorentina vincono a Potenza Picena la Friends Cup
La Fiorentina vince la prima edizione della "Friends Cup" a Potenza Picena, battendo in finale la scuola calcio Levante Azzurro Bari. 200 giovani calciatori hanno mostrato un alto livello di gioco, con società come Empoli e Parma Calcio 1913.
La Fiorentina per la prima volta si iscrive all’albo d’oro del torneo di calcio "Friends Cup", organizzato dalla società Union Picena per formazioni Esordienti e svolto lo scorso weekend a Potenza Picena. I ragazzi della società viola hanno battuto in finale la scuola calcio Levante Azzurro Bari 4-2, mettendo in mostra dei giovani calciatori davvero molto promettenti. Onore ai biancoazzurri che hanno ceduto il passo solamente in finale ma hanno disputato davvero un grande Torneo. Nella finale per il terzo posto, ha vinto l’Ancona opposta al Perugia.
In tutto, sono state ben 26 partite disputate nel fine settimana allo stadio "Ferruccio Orselli" con circa 200 giovani calciatori impiegati in campo per due giorni davvero intensi. Non solo, il livello di gioco delle società dilettanti si è dimostrato alto e a farne le stese nei gironi di qualificazione sono state società quotate come Empoli e Parma Calcio 1913.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su