Il Camaiore sfida la Massese: tanti grandi ex in campo
Il Camaiore si prepara a iniziare la stagione ufficiale affrontando in Coppa la Massese, avversario che sarà contendente anche per il titolo. Il tecnico Polzella è pronto con un gruppo affiatato e con personalità.
"Finalmente ci siamo, ad una partita vera... perché dopo un po’ la preparazione e le amichevoli “stancano“ per non dire stufano (ride, ndr)". Non vedeva l’ora di iniziare la stagione ufficiale Luca Polzella. Il tecnico del Camaiore è pronto per affrontare un’annata dove la sua squadra vuole e deve essere protagonista nella lotta al vertice.
In attesa del campionato (che partirà domenica prossima, coi bluamaranto impegnati in casa contro la Zenith Prato) ecco che oggi c’è la Coppa servita come antipasto gustosissimo alle ore 15 al Comunale di Camaiore dove arriva subito un’avversaria che sarà contendente per il titolo anche in campionato: la Massese, contro cui la sfida si arricchisce sempre di mille motivi vista la costante presenza di tanti grandi ex di turno da una parte e dall’altra.
Nel Camaiore mancherà in mezzo al campo capitan Fabio Biagini che non si è mai allenato in una settimana in cui si è fatto male pure l’attaccante classe 2004 Marco Manfredi (c’è attesa per l’esito della sua risonanza al ginocchio per capire l’entità del danno).
Sono arrivati Kthella davanti (oggi, da ex pure lui, dovrebbe partire già titolare anche se persiste il ballottaggio col 2003 Bellucci che sta bene e nei test estivi ha segnato spesso) ed il mancino 2005 Favret sulla fascia. "Il gruppo mi piace, è affiatato – dice Polzella – sta lavorando sodo e mostra la personalità giusta: sa bene ciò che vuole".
La formazione (4-3-1-2): Barsottini; Borgia, D’Alessandro, Zambarda, Crecchi (’04); Amico, Anzilotti, Coppola (’03); Da Pozzo; Geraci, Kthella.
Simone Ferro
Continua a leggere tutte le notizie di sport su