Il Casina ritarda il reclamo, l’Atletico ringrazia
Il Giudice Sportivo provinciale ha respinto il ricorso del Real Casina per un'ora di ritardo nella presentazione del preannuncio di reclamo. L'Atletico Bibbiano Canossa prosegue così nel torneo di Coppa Emilia di Seconda categoria. Altre sanzioni per comportamenti non regolamentari in Eccellenza e Prima categoria.

Un’ora di ritardo fatale al Real Casina che si fa respingere per vizio di forma il ricorso dal giudice sportivo provinciale. Tira un sospiro di sollievo l’Atletico Bibbiano Canossa che così viene ammesso al turno successivo della Coppa Emilia di Seconda categoria, nonostante avesse schierato il bomber Matteo Giberti che dovesa scontare una gara di squalifica dalla passata stagione.
Il club biancorosso ha inviato il preannuncio di reclamo alle 13 del giorno successivo alla gara, anziché alle 12 come specificato dal regolamento e così l’Abc sfiderà domenica la Campeginese sempre fra le mura amiche. Questi gli altri abbinamenti sorteggiati: Fellegara-Sporting Cavriago; Levante-Barcaccia; Montecavolo-Cerredolese; Novellara-Saxum United; Rapid Viadana-Borzanese; United Albinea-Virtus Calerno. Due giornate a Magagnoli (Virtus Mandrio) e una gara a Corciolani (Roteglia).
In Eccellenza due giornate a Boselli (nella foto, Brescello Piccardo). Un turno a Pipoli (Fabbrico). Per la Coppa Emilia di Prima categoria out fino al 13 settembre il massaggiatore Glauco Rodolfi (Carpineti) per comportamento non regolamentare.
Quattro gare al jolly Davide Grendene (Quattro Castella) per espressione irriguardosa verso l’arbitro.
Un turno a Silipo (Quattro Castella) e Vezzani (Virtus Libertas). Questi gli abbinamenti del secondo turno in agenda domenica con 8 team reggiani rimasti in lizza: Quattro Castella-Monticelli; Celtic Cavriago-Daino Santa Croce; Reggiolo-Virtus Cibeno; Masone-Povigliese e Casalgrande-Rubierese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su