Il derby al Casette Verdini. Corridonia, giornata no

Gli ospiti si portano in vantaggio con Ruzzier che risolve una mischia. I locali in rete con Telloni, raddoppio di Ulivello, quindi Mandolesi e Rango.

24 settembre 2023
Il derby al Casette Verdini. Corridonia, giornata no
Il derby al Casette Verdini. Corridonia, giornata no

CASETTE VERDINI

4

CORRIDONIA

1

CASETTE VERDINI: Giorgi, Bordi, Cerquozzi, Mulinari, Palmucci, Tidiane, Russo, Telloni (12’ st Kakuli), Gentilucci (12’ st Malaccari), Romanski (23’ st Mandolesi), Ulivello (40’ st Rango). All. Pavoni.

CORRIDONIA: Piergiacomi, Garbuglia, Piccinini (23’ st Marcelletti), Ciucci (45’ st Giannini), Romagnoli, Marinelli, Monti, Borioni, Galdenzi, Ruzzier, Zazzetti (26’ st Ogievba). All. Fondati.

Arbitro: Cocci di

Reti: 36’ Ruzzier, 44’ Telloni, 70’ Ulivello, 84’ Mandolesi, 92’ Rango.

L’equilibrio iniziale si spezza al 36’ quando Ruzzier porta in vantaggio il Corridonia, il giocatore si fa trovare pronto a risolvere una mischia nata a seguito di una punizione. Il Casette Verdini rimette tutto in parità quando al 44’ Telloni di testa schiaccia il pallone. Le squadre vanno così negli spogliatoi sull’1-1.

La ripresa è inizialmente sulla falsariga della prima parte, regna l’equilibrio e non c’è una formazione che riesce a prevalere sull’altra. Questa fase è spezzata al 25’ da Mandolesi, il giocatore si fa apprezzare per la bella verticalizzazione che mette Ulivello davanti al portiere, l’attaccante sfrutta nel migliore dei modi l’opportunità e porta in vantaggio il Casette Verdini. Poi si cambiano i ruoli: stavolta è Ulivello a indossare i panni dell’assist man per Mandolesi che di testa mette a segno il terzo gol. La partita è in mano alla formazione di casa che nei minuti di recupero segna il quarto gol: è ancora Mandolesi a essere protagonista, il giocatore serve Rango che mette a segno il quarto gol della partita.

Nel prossimo turno il Casette Verdini farà visita al Porto Sant’Elpidio mentre il Corridonia cercherà di rifarsi nel match interno contro l’Appignanese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su