Il Follonica Gavorrano presenta la sua linea verde: Calcio e novità con Empoli Elite Centre

Oltre 200 bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù, con i loro istruttori, hanno partecipato alla Sagra del Tortello Maremmano e della Bistecca al Giardino della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano. Educazione, fair play e insegnamento su come si sta in campo. Affiliazione con l'Empoli Elite Centre e sponsor tecnico Adidas. Grandi speranze per un'altra fantastica annata.

9 settembre 2023

Dai Piccoli Amici classe 2018 del Follonica Gavorrano ai 2011 dei Leoni di Maremma, passando per i Piccoli Amici 2017 e Primi Calci 2016, Primi Calci 2015 e Pulcini 2014 dei Leoni, Pulcini 2013 ed Esordienti 2012 del Follonica Gavorrano e Leoni di Maremma, per oltre 200 bimbi che fanno parte della Scuola Calcio biancorossoblù. In occasione della Sagra del Tortello Maremmano e della Bistecca al Giardino della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, è stata occasione per presentare i tantissimi calciatori in erba, assieme a tutti i loro istruttori. Educazione e fair play, ma anche tanto gioco e insegnamento su come si sta in campo. Gli allenatori della scuola calcio sono dei veri e propri educatori e la società ci tiene che tutti i bambini ricevano i giusti insegnamenti.

Questi i punti fermi dello staff guidato dal responsabile Gaetano Barbera, assieme al responsabile tecnico Antonio Morello e al presidente dei Leoni di Maremma Fabio Macii. Grande novità di quest’anno, è ormai cosa nota, l’importante affiliazione con l’Empoli Elite Centre, mentre i giovani giocatori, uno per uno, hanno sfilato con le maglie targate Adidas, il nuovo sponsor tecnico. Tanta gioia e grande entusiasmo per tutti i bimbi, che hanno potuto gustare i deliziosi piatti della sagra prima di essere chiamati sul palco uno per uno, con l’augurio del presidente Balloni di disputare un’altra fantastica annata.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su