Il Granamica di Marchini non vuole fermarsi con la Savignanese

Le due formazioni bolognesi Zola Predosa e Faro Gaggio affrontano due trasferte difficili, mentre Bentivoglio e Castenaso si sfidano nel derby del girone B. Altri incontri: Granamica-Savignanese, Medicina Fossatone-Reno e Sasso Marconi-Sant'Agostino.

17 settembre 2023

Terza giornata di andata alle 15,30. Partendo dal girone A, le due formazioni bolognesi che vi partecipano (Zola Predosa e Faro Gaggio) sono attese da sfide esterne: il team di Nicola Zecchi sarà di scena a Salsomaggiore mentre la band di Alessandro Evangelisti farà visita alla Correggese che resta una delle principali favorite per la vittoria finale insieme a Cittadella, Nibbiano e Terre di Castelli. Entrambe reduci da vittorie, le nostre due portacolori cercheranno di tornare indenni da queste due complicate trasferte. Per quanto riguarda il raggruppamento B, invece, spicca il derby tra Bentivoglio dell’ex Marco Gelli e Castenaso del nuovo tecnico Fabio Rizzo.

I padroni di casa sono ancora a quota 0 e reduci da due pesanti batoste in altrettante partite giocate mentre gli ospiti sono a punteggio pieno. Sei punti su sei a disposizione li ha raccolti anche il Granamica di Davide Marchini che, tra le mura amiche, se la vedrà con la Savignanese. Impegni casalinghi per il Medicina Fossatone che ospiterà la neo-promossa Reno mentre il Sasso Marconi se la vedrà con Sant’Agostino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su