Il programma. Doppio anticipo. Domani il resto della giornata

Oggi alle 14.30 si giocherà Siena-Colligiana, partita che segna l'inizio di un nuovo capitolo tra la società e il mondo contradaiolo. Prima del fischio d'inizio, la Robur consegnerà una maglia ai priori delle 17 Contrade. I cancelli del Berni si apriranno alle 13.15. Nuovo sito ufficiale: www.sienafootballclub.com.

di Redazione Sport
11 novembre 2023

Siena-Colligiana e Sinalunghese-Asta, di oggi alle 14,30, apriranno l’undicesima giornata del girone B del campionato di Eccellenza Toscana. Le altre partite andranno in scena, allo stesso orario, domani; si giocheranno: Castiglionese-Audax Rufina, Firenze Ovest-Pontassieve, Fortis Juventus-Rondinella Marzocco, Lastrigiana-Scandicci, Nuova Foiano-Signa, Mazzola-Baldaccio Bruni. Riposa: Terranuova Traiana.

L’attuale classifica: Siena* 20; Castiglionese 19; Nuova Foiano 18; Terranuova Traiana 15; Signa* 14; Mazzola e Scandicci 13; Baldaccio Bruni* e Sinalunghese* 12; Colligiana* e Fortis Juventus* 11; Rondinella Marzocco* e Audax Rufina 10; Lastrigiana* 8; Asta 7; Firenze Ovest* 4; Pontassieve 3 (* hanno già osservato il turno di riposo). In occasione della sfida Siena-Colligiana saranno presenti allo stadio Berni di Badesse i priori dele 17 Contrade ai quali, prima del fischio di inizio, la Robur consegnerà una maglia: un gesto che vuole essere, come spiega il club bianconero, "l’inizio di un nuovo capitolo tra la società e il mondo contradaiolo, un periodo fatto di unione e di legame con la città".

I cancelli del Berni si apriranno alle 13,15. E’ intanto on line il nuovo sito ufficiale della Robur: www.sienafootballclub.com.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su