Il recupero. E’ il 22 dicembre la probabile data di Rondinella-Siena

Il Comitato regionale Toscana ha annunciato che la giornata rinviata per l'emergenza maltempo del 4-5 novembre verrà recuperata il 23 dicembre. Le partite del girone B interessate sono: Baldaccio Bruni-Castiglionese, Colligiana-Nuova Foiano, Pontassieve-Lastrigiana, Scandicci-Fortis Juventus, Signa-Mazzola, Asta-Firenze Ovest, Terranuova Traiana-Sinalunghese. Riposo: Audax Rufina.

19 novembre 2023

Nelle scorse ore, il Comitato regionale Toscana ha ufficializzato la notizia che la giornata rinviata per l’emergenza maltempo che ha colpito diverse zone della regione nel week-end 4-5 novembre, verrà recuperata sabato 23 dicembre. Lo slittamento ha riguardato tutti i campionati dalla categoria Eccellenza a scendere (Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria e Terza Categoria, campionati giovanili regionali e provinciali). Le società possono comunque trovare un accordo tra sé per disputare le rispettive partite in giorni differenti da quello individuato.

Per quanto riguarda la Robur, una data papabile per la sfida a casa Rondinella è venerdì 22 dicembre. Di seguito le partite del girone B soggette a rinvio (decima giornata): Baldaccio Bruni-Castiglionese, Colligiana-Nuova Foiano, Pontassieve-Lastrigiana, Scandicci-Fortis Juventus, Signa-Mazzola, Asta-Firenze Ovest, Terranuova Traiana-Sinalunghese. Riposo: Audax Rufina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su