Il Renate vince e non perde la testa nell’anticipo. AlbinoLeffe, bis secco in casa della Giana Erminio
Il Renate ottiene la quinta vittoria consecutiva battendo la Virtus Verona. Il Padova resta in vetta. AlbinoLeffe vince il derby contro la Giana. Serie C, girone A, quinta giornata.
Quinta vittoria consecutiva per il Renate che, in rimonta, batte la Virtus Verona e mantiene la vetta insieme al Padova. Pantere inizialmente beffate sul finire del primo tempo: Rispoli scambia con De Marchi per poi appoggiare all’indietro a Toffanin: Nobile non può nulla (48’). Nella ripresa, però, Foschi inserisce Bocalon che in breve ripaga il tecnico con un colpo di testa che buca Alfonso (58’). E non è finita: su corner di Mazzaroppi, Auriletto completa il sorpasso in mischia (73’).
A Gorgonzola invece, nel derby contro la Giana, l’AlbinoLeffe indirizza la partita in quattro minuti: Zoma (nella foto) incorna in rete un cross di Munari (31’), mentre poco dopo è Longo a inzuccare alle spalle di Moro una punizione di Parlati (34’).
Serie C, girone A, quinta giornata: Giana-AlbinoLeffe 0-2, Pro Vercelli-Padova 1-3, Virtus Verona-Renate 1-2. Oggi (ore 18.30): Alcione-Vicenza, Arzignano-Clodiense, Lecco-Triestina, Pergolettese-FeralpiSalò. Domani (ore 18.30): Lumezzane-Atalanta U23, Trento-Caldiero. Rinviata all’1 ottobre Pro Patria-Novara.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su