Il Rimini debutta con il Villafontana

Calcio a Cinque Rimini inizia la stagione con una sfida contro il Villafontana. Tonini, Cecchini e Bizzocchi non saranno in campo per l'impegno con la Nazionale sammarinese. Una prima prova per la squadra biancorossa.

16 settembre 2023

Si parte. Anche per il Calcio a cinque Rimini è arrivato il primo giorno di scuola. Questo pomeriggio la squadra di mister Monesi debutterà in campionato sul campo del Medicina contro il Villafontana (calcio d’inizio alle 15). Mister Monesi non potrà contare su Tonini (infortunato), Cecchini e Bizzocchi (impegnati con la Nazionale sammarinese). Un primo banco di prova per la formazione biancorossa che appena qualche giorno fa ha giocato l’ultima amichevole pre-campionato battendo al Flaminio la Polisportiva 1980 con le doppiette di Oddone e Vitali, e i gol di Marino e Simone Celli. Ma adesso è tutta un’altra storia.

Serie C1 (1ª giornata, ore 15): Aposa Bologna-Equipo Futsal Crevalcore, Calcio a 5 Forlì-Montale, Due G Parma-Baraccaluga, Mernap Faenza-Futsal Sassuolo, Polisportiva Villafontana-Calcio a cinque Rimini, Rossoblù Imolese-X Martiri.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su