Il rodaggio del Grifone. Cinquina al Ponsacco
Buon allenamento dei biancorossi. Domani in campo con il Ghiviborgo
Alla quinta uscita stagionale il Grosseto realizza una cinquina al Ponsacco. L’allenatore Malotti ha mandato in campo una formazione iniziale così composta: Raffaelli, Sanyang, Cretella, Angeli, Addiego Mobilio, Sabelli, Boiga, Riccobono, Grasso, Fregoli, Senigagliesi. A disposizione Massellucci, Mori, Montemaggiore, Bojinov, Okpolopko, Eyango, Brighi, Canessa, Mussio, Sardo.
Il Grosseto, con diversi i giocatori assenti per infortunio e numerosi volti nuovi in panchina, è passato in vantaggio dopo pochi minuti con Addiego Mobilio. Pronta risposta dei padroni di casa che pareggiano con Mengali; poi il Grifone è passato con facilità con Sanyang, Senigagliesi, Addiego Mobilio e Boiga. Il Ponsacco si è presentato in campo con Lampignano, Crecchi, Bagnoli, Penco, Colombini, Di Giulio, Morana, Borselli, Mengali, Cavallini, Guerrucci. A disposizione Profeti, Pacifico, Pisani, Fisher, Ciardelli, Pini, Susini, Steffich, Imbrenda, Di Pasquale.
Prossino appuntamento per il Grosseto domani in casa del Ghiviborgo con inizio della gara alle 17 sul campo di Ghivizzano. Dopo la pausa di Ferragosto i biancorossi torneranno in campo lunedì, con inizio alle 18, ospiteranno allo "Zecchini" il Montevarchi per, poi, chiudere la serie di amichevoli e allenamenti congiunti il 24 con la trasferta di Altopascio dove affronteranno il Tau. Domenica 1 settembre esordio in Coppa Italia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su