Il Siena aspetta le occasioni migliori. Galliani è l’ultima idea per la difesa
Il Siena ha deciso di puntare su atleti svincolati per il proprio mercato dei dilettanti. Il DS Guerri e il DG Farina stanno lavorando per offrire a Magrini una rosa composta per la maggior parte, con l'arrivo di Galliani e Boccardi.

Si è concluso ieri il mercato dei dilettanti che però per il Siena non ha portato sostanziali novità. La società infatti, fin dalla sue prime ore ‘di vita’ ha deciso di puntare principalmente su atleti svincolati e quindi tesserabili anche ben oltre le ore 19 di ieri. Il mercato bianconero portato avanti dal ds Simone Guerri (nella foto) di concerto con il direttore generale Simone Farina proseguirà quindi anche nelle prossime ore e dopo la gara di Borgo San Lorenzo per offrire a mister Magrini, a partire dalla ripresa degli allenamenti di martedì, una rosa composta per la sua gran parte. Restano sicuri della presenza domani a Borgo San Lorenzo i portieri Di Fusco e Giusti, i difensori Leonardi, Pagani, Morosi, Cavallari, Augostinone, i centrocampisti Lollo, Bianchi, Masini e Cristiani, tornato in bianconero dopo quattro stagioni, e gli attaccanti Ravanelli, Galligani e Ricciardo. Ieri è circolata la voce legata al difensore Diego Galliani classe 2002 che ha rescisso con la Triestina, con la quale non è mai stato impiegato nella scorsa stagione. In D per lui una annata con i piemontesi del Derthona (25 presenze).
Galliani potrebbe arrivare per andare ad arricchire il pacchetto dei difensori centrali che andrà sicuramente ampliato entro domani pomeriggio visto che di ruolo c’è solo Cavallari e forse Biancon, conosciuto da Magrini a Grosseto e vicino alla firma. Per l’attacco resta ancora viva la pista che porta alla punta Boccardi.
Guido De Leo
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


