Il test. Prove tecniche di campionato. Buon Tolentino con l’Aurora Treia

I cremisi segnano quattro reti. L’analisi di mister Passarini:. "Giocatori condizionati. dai pesanti carichi di lavoro".

18 agosto 2024
Prove tecniche di campionato. Buon Tolentino con l’Aurora Treia

L’attaccante Fabricio Lovotti

4

AURORA TREIA

0

: Palazzo, Salvucci, Mariani, Strano, Badiali, Tomassetti, Pottetti, Tortelli, Moscati, Tizi, Lovotti. A disp.: Bucosse, Testiccioli, Bufalari, Barilaro, Ruani, Valentini, Salvucci, Santino, Regueyra, Pesaresi, Selita. All. Pesaresi.

AURORA TREIA: Ciminari, Morresi, Giuli, Marini, Romagnoli, Mercurio, Bontempo, Rozzi, Montecchia, Borrelli, Ibi. A disp.: Prenna, Acciarresi, Appignanesi, Cappelletti, Foglia, Petrini, Nizar, Calabrese, Annavini, Romanzetti, Candidi. All. Zannini.

Reti: 13’ Potetti, 40’ Lovotti, 45’ Badiali, 37’ st Santino.

Un test utile per Tolentino e Aurora Treia alla ricerca della migliore condizione in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. Porta la firma di Potetti la conclusione che sblocca l’equilibrio iniziale con una bella conclusione. Al 40’ da segnalare il bel lavoro di Tizi che confeziona un assist d’oro per Lovotti che di testa manda in fondo alla rete. Sul finire della prima frazione di gioco c’è il gol di Badiali con un tiro a conclusione di una bella azione corale. Nella ripresa c’è la quarta rete dei cremisi con Santino il cui rasoterra non lascia scampo al portiere. Soddisfatto a fine partita Paolo Passarini, allenatore del Tolentino, per quanto fatto vedere dalla squadra. "La strada imboccata – dice – è sposata appieno dai giocatori che si stanno impegnando sotto ogni punto di vista, oggi i ragazzi hanno pagato i pesanti carichi di lavoro dei giorni scorsi e la manovra non è stata spesso brillante". I cremisi scenderanno di nuovo in campo mercoledì quando alle 17.30 ospiteranno la Civitanovese per un allenamento congiunto. "Ci attende – aggiunge il tecnico – un test contro un avversario di categoria superiore che imprimerà un ritmo maggiore alla gara, noi dovremo continuare a giocare con coraggio".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su