Il test. Un buon Montefano si fa apprezzare sul gioco. Il Corridonia non sfigura e segna anche due gol

Il Montefano vince 5-2 contro il Corridonia con una prestazione convincente. Bonacci e Papa tra i protagonisti, mentre il Corridonia accorcia le distanze con Ruzzier e Pucci.

18 agosto 2024
Un buon Montefano si fa apprezzare sul gioco. Il Corridonia non sfigura e segna anche due gol

L’attaccante Simone Bonacci

5

CORRIDONIA

2

: Strappini, Calamita, D’Auria, Gabrielli, Orlietti, Postacchini, Pincini, Guzzini, Papa, Monachesi, Bonacci. A disp. David, Topa, Luciani, Martedì, Nardacchione, Sindic, Scocco, Rombini, Castignani, Giampaolini, Cingolani. All. Manisera.

CORRIDONIA: Mazzocca, Mariani, Del Moro, Misin, Romagnoli, Dutto, Atzori, Pucci, Mongiello, Ruzzier, Lattanzi. A disp.: Pierluigi, Marinelli, Matrone, Zeppilli, Garbuglia, Properzi, Bedetta, Diamanti, Monti, Cesaretti, D’Angelo, Carpineti.

Reti: 1’ Pincini, 15’ e 23’ Bonacci, 44’ Ruzzier, 45’ Papa, 7’ st Sindic, 35’ st rig. Pucci.

Al primo affondo fa centro il Montefano nel test contro il Corridonia. È il 1’ quando Pincini s’inserisce bene e sfrutta nel migliore dei modi l’assist verticale battendo il portiere. I viola si esprimono bene e al 15’ il filtrante di Monachesi è l’ideale per Bonacci che taglia verso la porta e mette a segno il 2-0. Il terzo gol arriva al 23’: Postacchini dalle retrovie pesca Papa scattato sul filo del fuorigioco, indecisione del portiere e ne approfitta Bonacci per firmare il terzo gol del match. Sul finire della prima frazione di gioco è il Corridonia ad accorciare le distanze: Misin recupera palla e trova libero in area Ruzzier che batte il portiere. Poco dopo c’è la quarta rete dei viola: Papa da posizione defilata si accentra e lascia partire un tiro deviato da un avversario che mette fuori causa il portiere.

Nella ripresa si fa vedere Sindic su punizione, il mancino del giocatore non lascia scampo al portiere infilandosi sotto il sette. Al 35’ il Corridonia accorcia le distanze su rigore con Pucci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su