Juniores regionali. L’acuto di Carpentieri lancia il Forte
Il Forte dei Marmi 2015 ha iniziato il campionato juniores regionale con una vittoria per 1-0. Altri risultati: Quarrata 1-0 Capezzano, Lampo Meridien 1-0 Lido di Camaiore, Pescia 5-0 Camaiore. La classifica vede Lampo Meridien in testa.
L’acuto di Carpentieri lancia il Forte dei Marmi 2015 (in panchina senza Vannoni c’è stato il secondo, Lorenzo Cortopassi) nel campionato juniores regionale. Sul campo di Montecatini è 1-0. "Su un campo difficile abbiamo fatto un’ottima prova" commenta la stesso Cortopassi. Sconfitti a domicilio, invece, entrambi per 1-0, il Capezzano e il Lido Di Camaiore rispettivamente contro Quarrata ed il capolista Lampo Meridien. Continua la crisi nerissima del Camaiore che perde anche lo scontro salvezza contro il Pescia. Lo 0-5 interno è sconcertante.
Classifica: Lampo Meridien 22; Folgor Marlia 16; Don Bosco Fossone e Quarrata 13; Capezzano Pianore e Academy Porcari 12; Larcianese e Capostrada 11; Atletico Lucca e Forte dei Marmi 2015 10; Lido di Camaiore 8; Casalguidi 7; Pescia e Montecatini 6; Camaiore 2.
S.I.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


