La 13ª giornata. Si parte oggi alle 14. C’è Torres-Ancona
La 13esima giornata del girone B di Serie C si apre con Torres-Ancona, mentre Sestri Levante-Fermana è una sfida chiave per la salvezza. Altre partite in programma: Recanatese-Olbia, Arezzo-Pineto, Cesena-Vis Pesaro, Juventus Next Gen-Carrarese, Perugia-Gubbio e Spal-Pontedera. Domani: Lucchese-Virtus Entella e Rimini-Pescara.
Il piatto forte della 13esima giornata del girone B si gusterà oggi, con sole due partite previste invece per domani. Si inizia alle 14 e i fari sono puntati su Torres-Ancona con i sardi che hanno tutta l’intenzione di dimostrare che quello contro l’Entella è stato solo un piccolo passo falso. Tante le sfide in chiave salvezza tra le quali spicca quella tra Sestri Levante e Fermana che si giocherà oggi a Vercelli.
Serie C. Girone B (13ª giornata): Recanatese-Olbia e Torres-Ancona (ore 14); Arezzo-Pineto (ore 16.15); Sestri Levante-Fermana (ore 18.30); Cesena-Vis Pesaro, Juventus Next Gen-Carrarese, Perugia-Gubbio e Spal-Pontedera (ore 20.45); Domani: Lucchese-Virtus Entella e Rimini-Pescara (ore 20.45).
Classifica: Torres 27; Cesena 24; Perugia 21; Pescara, Carrarese 20; Recanatese 18; Pontedera, Gubbio, Pineto 17; Ancona 16; Olbia, Arezzo 15; Virtus Entella 14; Lucchese 13; Spal, Vis Pesaro 12; Juventus Next Gen, Rimini 11; Sestri Levante 9; Fermana 7.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su