La Correggese riabbraccia Galli
Emanuele Galli, classe 2002, torna alla Correggese, dove ha già giocato nelle ultime due stagioni in Serie D, con 52 presenze. Pronto a dare il suo contributo anche in Eccellenza, è un centrocampista polivalente voluto fortemente dal tecnico Antonio Soda.
Un altro importante innesto in casa Correggese, con la società che riabbraccia il centrocampista Emanuele Galli, giocatore che aveva già indossato la maglia biancorossa nelle ultime due stagioni in Serie D ritagliandosi un ruolo importante in squadra.
Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, Emanuele Galli conclude il proprio percorso al Sassuolo prima di arrivare a Correggio all’inizio della stagione 20212022 dopo il passaggio di proprietà da Claudio Lazzaretti a Gabriele Marani. Nei suoi due anni a Correggio fino a questo momento ha sempre visto crescere costantemente il proprio ruolo all’interno della squadra biancorossa tanto che nelle due stagioni disputante nel campionato di Serie D ha collezionato 52 presenze e ora è pronto a dare il proprio contributo anche nel campionato di Eccellenza.
Voluto fortemente dal tecnico Antonio Soda, Galli è un centrocampista in grado di ricoprire più ruoli, sia davanti alla difesa sia come mezzala.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su