La Lucchese farà la serie "C2"
La Lucchese 1905 ha annunciato un progetto per l'allestimento di una squadra di futsal, una "Futsal School" e un settore giovanile. Damiano Morotti è il responsabile del progetto ed è pronto ad affrontare questa grande responsabilità con entusiasmo e orgoglio.
Da questa stagione sportiva la società rossonera parteciperà all’attività agonistica del futsal (il calcio a cinque), con un progetto che prevede, inizialmente, l’allestimento della prima squadra e, successivamente, quello di una "Futsal School" e un settore giovanile. La collaborazione tra Lucchese 1905 e la nuova Lucchese Futsal nasce da un’ idea di Damiano Morotti che sarà anche il responsabile del progetto rossonero.
"Abbiamo – dice – un gruppo di dirigenti unito e concentrato sull’obiettivo di ampliare il movimento sul nostro territorio, lavorando per lo sviluppo dell’attività di base. Nella stagione sportiva 2023’24 saremo iscritti al campionato Figc di serie C2 con la prima squadra e, a partire da dicembre, inizieremo con le attività dei più piccoli".
"Una grande responsabilità – conclude Morotti – , un progetto importante che affrontiamo con grande entusiasmo e tanta voglia di far bene. Viverlo con i colori della città è un motivo di grande orgoglio per tutti noi".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su