La Maceratese insiste col portiere Gagliardini Si separano il Montefano e il difensore Mercurio

10 giugno 2023

Prosegue la trattativa tra la Maceratese e il portiere Federico Gagliardini, il giocatore che lo scorso anno era al Tolentino piace anche al Valdichienti Ponte. Il Montefano ha ufficializzato che dopo due stagioni si separano le strade con l’esperto difensore Paolino Mercurio.

È nata la K Sport Montecchio Gallo. Una nuova e unica realtà calcistica che unisce due società: l’Atletico Gallo habitué del campionato di Eccellenza nell’ultimo decennio alla cui guida c’è dal 1997 il presidente Alessandro Sperandio e il K-Sport Montecchio del presidente Enrico Tiboni, la formazione ha dominato l’ultimo campionato di Promozione vincendolo dopo avere conquistato sul campo la bellezza di 80 punti (25 in più della seconda). È nata, quindi una società dalle basi molto solide.

Il San Claudio, neopromosso in Prima categoria, ripartirà dall’allenatore Daniele Cotica. L’Esanatoglia ha confermato Paolo Bernardi e Jacopo Pompei.

La Treiese (Seconda categoria) ripartirà di nuovo con Samuele Tassi in panchina; nello staff ci sarà il collaboratore Emanuele Orpianesi, l’allenatore in seconda Matteo Stura, Alessandro Rocchetti come massaggiatore della prima squadra, in dirigenza entra Andrea De Salvo. Ora il diesse Matteo Romagnoli e la società sono al lavoro per allestire la squadra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su